De Paola: “Juve? Passo falso ma nessuno strascico. Napoli? Non è in crisi”

"Non mi sono piaciute le considerazioni di De Laurentiis sul peso di Higuain. Ammiro molto il patron azzurro ma forse con i 'figli' più dotati è il caso di usare bastone e carota, non solo il primo"

Il collega Paolo De Paola interviene a Radio Goal, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che la partita della Juventus di ieri sera sancisca una qualche crisi, anche perché degli undici giocatori in campo, almeno sette potevano considerarsi non titolari. Non me la sento di puntare il dito contro giovani come Alex Sandro, Lemina o Neto. Non credo nemmeno che il Napoli sia in crisi e non mi sono piaciute le considerazioni di De Laurentiis sul peso di Higuain. Ammiro molto il patron azzurro ma forse con i ‘figli’ più dotati è il caso di usare bastone e carota, non solo il primo. Il Bayern di Guardiola? Sarò impopolare, ma a me il ‘guardiolismo’ portato all’eccesso annoia, preferisco vedere squadre che giocano più in verticale. Per la Juve sarà difficile ma l’impresa può ancora essere compiuta.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.