Gigi Simoni: “Avere Higuain significa partire già dall’uno a zero. Allan? Mi aspettavo di più”

"Koulibaly è tra i migliori al mondo nel suo ruolo, non sbaglia niente"

L’ex tecnico di Inter e Napoli, Gigi Simoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In questo momento c’è grande equilibrio, la Roma mi sta meravigliando avendo infilato ben sei vittorie consecutive. I giallorossi non hanno niente di più rispetto ad Inter e Fiorentina, ha vinto queste partite ma non giocando benissimo. Napoli? Avere Higuain in squadra significa partire quasi sempre dall’uno a zero. Koulibaly? Non sbaglianulla, è tra ii migliori al mondo. Da Allan, invece, mi aspettavo qualcosa in più”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.