Martedì di relax: Insigne e Maggio visitano Firenze, Higuain accetta l’invito di Maria De Filippi

Il Pipita sabato sera sarà ospite a "C'è posta per te"

Giornata di riposo, quella di ieri, concessa al Napoli dopo il match di luned’ sera. C’è chi  è rimasto a Firenze, come Insigne e Maggio, con le rispettive famiglie e chi ha accettato l’invito a “C’è posta per te”, come Higuain. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i lresto della squadra è rientrata a Napoli in treno, concedendosi ore di riposo e relax. Rientro in campo previsto per oggi, con Sarri che analizzerà con la squadra i video del match con i viola, per poi tuffarsi su lcampo d’allenameno a preparare la sfida di sabato sera col Chievo.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.