Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “La società avrebbe potuto aiutare Sarri sul mercato”

"Le prossime tre partite ci diranno qualcosa in più sul futuro della Juventus"

 

Il dirigente di calcio Pietro Lo Monaco è intervenuto a ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarebbe disumano per il Napoli non credere nello scudetto, anche se si trova al cospetto di un avversario mostruoso. La squadra di Sarri dovrà giocarsela fino in fondo. La Juventus dovrà affrontare Atalanta, Sassuolo e Torino che rappresentano partite ostiche, soprattutto quella con i nerazzurri e i granata che la squadra di Allegri dovrà affrontare fuori casa. Il Napoli non deve far altro che esprimere il suo calcio fino alla fine, l’unica cosa che lascia qualche dubbio è la rosa ristretta rispetto ai bianconeri, la società poteva dare una mano in tal senso all’allenatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.