Cerca
Close this search box.

Real Madrid, sul banco degli imputati finiscono James e Isco. Valigia pronta per entrambi?

Con la cessione del colombiano, l'obiettivo numero uno diventerebbe Hazard

Per la serie ‘mettere il dito nella piaga’. Sia Marca che As picchiano duro sul momento delicato del Real Madrid. Sul banco degli imputati finiscono due pezzi da novanta della formazione di Zidane: si tratta di James Rodriguez e di Isco. Sia il colombiano che lo spagnolo stanno deludendo, e molto, in questa stagione: il Bernabeu li ha coperti di fischi durante la loro staffetta contro l’Atletico. In estate uno dei due farà le valigie.

La situazione più paradossale appare quella del colombiano. James, acquistato per 80 milioni dopo lo strepitoso Mondiale, era uno dei titolari fissi di Ancelotti, capace di trasformarlo in mezzala offensiva e di farlo rendere come Di Maria. In questa stagione è prima uscito dai radar, con Benitez che lo ha schierato per meno del 50% dei minuti giocati dal Real. Poi con Zidane non ha saputo dare alla squadra il giusto apporto nel momento di massima difficoltà, quando Bale e Benzema si sono fermati. Marca punta il dito contro la mancanza di “carattere, di mentalità vincente, di spirito di sacrificio”. James è da tempo uno dei giocatori più desiderati dal Manchester United, ha un contratto fino al 2020 e una clausola da 500 milioni, ma un’offerta da 80 milioni potrebbe stravolgere il mercato invernale, con il Real che si butterebbe a capofitto su Hazard del Chelsea.

Fonte: sportmediaset.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.