Ferrero: “Napoli fortunato sulla traversa di Kalinic. Se Totti vuole venire alla Samp..”

Il presidente della Sampdoria ha assistito dalla tribuna del "Franchi" alla partita tra Fiorentina e Napoli

“Ho visto una grande gara, veramente una bella partita: fortunato il Napoli perché il gol di Kalinic, se entrava, cambiava totalmente la partita». Lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ieri sera spettatore in tribuna autorità del Franchi di Firenze per la sfida fra Fiorentina e Napoli, posticipo di campionato.

VITTORIA “Bella gara fra Fiorentina e Napoli, è bello quando si vedono due squadre ben messe in campo che cercano ambedue di vincere, ed il pubblico è stato veramente protagonista – ha sottolineato il patron dei blucerchiati – Chi va in Champions fra Roma e Fiorentina? Chi lo meriterà di più”. Poi una battuta a chi gli ha chiesto se il week-end per lui si sia chiuso in maniera felice, visto anche il ritorno alla vittoria della sua Sampdoria: “I miei week-end sono tutti felici perché li passo con mia moglie”.
TOTTI UNESCO Ferrero ha infine commentato il caso Totti: “E’ il patrimonio della Roma, è come l’Unesco. Totti è un uomo dell’Unesco, Totti si chiama Roma. Ha dato la vita alla Roma e deve rimanere romanista. Montella ha detto che lo vorrebbe alla Sampdoria? Magari venisse, non c’è nessun problema. Totti è il calcio, gli altri sono il pallone”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.