Benvenuti: “Pareggio giusto, forse Sarri deve inventarsi qualcosa per diventare più… imprevedibile!”

"Reina ha parlato di un Napoli che non deve mollare? Mi sembra giustissimo, non vedo perché dovrebbe essere il contrario. La Juve merita la posizione che occupa dopo quella pazza rincorsa iniziata in ottobre"

La collega Mediaset Premium Francesca Benvenuti interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che il pareggio sia giusto, poteva finire anche 3-3 o di più, è stato un grande spettacolo, uno spot bellissimo per il calcio italiano. Reina ha parlato di un Napoli che non deve mollare? Mi sembra giustissimo, non vedo perché dovrebbe essere il contrario. La Juve merita la posizione che occupa dopo quella pazza rincorsa iniziata in ottobre.  Sarri aveva ragione quando parlava di una Juventus favorita, mentre noi pensavamo facesse pretattica. Una sola domanda mi assilla: non sarebbe il caso di elaborare qualche variabile dato che il modo di giocare della squadra di Sarri sta diventando un pizzico prevedibile?” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.