Juventus, Allegri: “Fiorentina-Napoli? Il risultato ci avvantaggia ma mancano ancora undici partite”

"Nessuna fuga, gli azzurri possono toccare quota 91 punti"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida di Tim Cup soffermandosi sul pari tra Napoli e Fiorentina che favorisce la squadra bianconera nella corsa scudetto. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fiorentina-Napoli? E’ normale che il risultato sia a vantaggio nostro ma mancano ancora 11 partite e ben 33 punti in palio. Alla fine bisognerà cercare di vincere ancora qualche partita per raggiungere la quota scudetto. Il Napoli può, potenzialmente arrivare a 91 punti. Roma? Può raggiungere 86 punti, stesso discorso per la Fiorentina quindi bisogna pensare alla partita di domani contro l’Inter, andare a Milan e cercare di conquistare la finale. Poi testa all’Atalanta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.