Michele Pazienza: “Fiorentina-Napoli? Giocano un gran calcio, ho nostalgia della maglia azzurra”

"De Laurentiis su Higuain? Il presidente non ha peli sulla lingua ma deve fare attenzione"

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli e ora in forza alla Reggiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno Toscana. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Napoli e Fiorentina hanno obiettivi importanti in questa stagione, si tratta di due squadra che giocano un ottimo calcio e mi aspetto una grande partita al Franchi. Centrocampo? Mi piace sia quello azzurro che quello viola, hanno qualità e quantità. Ho un debole per i colori azzurri, mi piacerebbe rivivere i bei momenti passati con la maglia del Napoli. Sousa? Mi ha stupito, è bravo ed è riuscito a dare un’ìmpronta importante alla sua squadra Corsa Champions? Oltre alla Fiorentina vedo solo la Roma, non credo a Inter e Milan. De Laurentiis su Higuain? Non ha peli sulla lingua ma a volte dovrebbe fare attenzione a ciò che dice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.