Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Roma da scudetto? Se rimango voglio giocarmelo…”

"Sono già arrivato secondo con questa squadra"

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport commentando anche la crescita di El Shaarawy e le possibilità di Scudetto: “El Shaarawy indispensabile? Se si creano subito gli indispensabili non si fanno crescere gli altri. Lui è un talento, che ti risolve l’azione da solo, l’abbiamo visto anche sabato con l’Empoli. Ed è anche un bravissimo ragazzo. Bisogna però che ci metta sempre del carattere nelle cose che fa, perché nel calcio d’oggi è importante. Roma da Scudetto il prossimo anno? Il discorso è semplice, se io rimango alla Roma voglio avere la possibilità di giocarmelo, secondo in classifica ci sono già arrivato con questa squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.