Cerca
Close this search box.

Chievo, Maran: “Difficile fermare il Napoli, dobbiamo giocare al massimo per far bene”

Così il tecnico del Chievo ai microfoni di Radio Rai

Rolando Maran, tecnico del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel post partita di Chievo-Genoa: “Un Chievo diverso, volevamo dare una risposta, voltare pagina ad una prestazione brutta che avevamo fatto la settimana scorsa e ce l’abbiamo fatta. I ragazzi sono stati bravi perchè hanno messo quel pizzico di determinazione in più per arrivare alla vittoria che non era facile. Il Genoa rende sempre la vita difficile, abbiamo avuto solo la colpa di non chiudere prima la partita. Proprio perchè venivamo da un momento particolare è mancata la lucidità necessaria. Aldilà di tutto ci sono tante cose positive, era importante oggi ripartire in questo modo. Le prossime partite? Partite impegnative che diventano stimolanti perchè, oltre che vogliamo correre per chiudere la pratica, però se te la giochi con la mentalità giusta può darti quella spregiudicatezza. Napoli? Fermarlo non è semplice ed un giorno in più di riposo non cambia la sostanza alle cose. Ci prepareremo al meglio e metteremo in campo le nostre qualità. Le qualità del Napoli le sappiamo, per fare un risultato positivo a Napoli dobbiamo fare al massimo le nostre cose”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.