Cerca
Close this search box.

Volpecina: “Napoli, sicuro che uscire dall’Europa League sia stato un male?”

Così l'ex azzurro ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli

Beppe Volpecina, ex tra le altre di Napoli e Fiorentina, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli.

“L’uscita dall’Europa League, specie per come sia arrivata in modo rocambolesco, lascia sicuramente l’amaro in bocca. Non bisogna però dargli un peso eccessivo: non ne farei un dramma, ora c’è tutto il tempo di vivere solo ed esclusivamente per il campionato. Chi lo vincerà? Un punto di vantaggio è troppo poco, credo si sia ancora al 50 e 50 e sono molto fiducioso per gli azzurri. Che partita mi aspetto lunedì? Una gara aperta, giocata a viso aperto dalle due compagini.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.