Cerca
Close this search box.

Nappi: “Higuain in crisi? Non fatemi ridere. Sarri? Non riconfermarlo sarebbe sbagliatissimo”

"Sarri? Ha il profilo del tecnico che piace a me: ha iniziato in seconda categoria, ne ha mangiati di bocconi amari, ma si è formato ed è diventato uno dei migliori tecnici del panorama italiano"

Marco Nappi, ex attaccante tra le altre di Fiorentina ed Atalanta ed attualmente tecnico senza panchina, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sfida tra due deluse? Normale che uscire da una competizione europea faccia sempre male, ma per me le due squadre hanno già archiviato il tutto: lunedì sarà una bella sfida, importantissima per entrambe. Pensate se la Fiorentina dovesse vincere: la corsa ‘a due’ per lo scudetto potrebbe allargarsi anche ai Viola. Il Napoli? Conosciamo tutti i valori del Napoli e di Higuain. In crisi? Assolutamente no, se lui è in crisi, il campionato italiano deve chiudere. Tra poco ricomincerà a segnare a iosa, ce l’ha nel DNA. Sarri? Ha il profilo del tecnico che piace a me: ha iniziato in seconda categoria, ne ha mangiati di bocconi amari, ma si è formato ed è diventato uno dei migliori tecnici del panorama italiano, sa cos’ è il sacrificio e spero che De Laurentiis non commetta mai l’errore di non riconfermarlo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.