Higuain-Napoli, il rinnovo non c’è! E De Laurentiis pensa ad una exit strategy

Il patron di fronte al mancato rinnovo starebbe preparando il terreno ad una possibile cessione

Stando a quanto riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport il futuro di Gonzalo Higuain non è così azzurro come potrebbe sembrare. La permanenza del Pipita a Napoli a fine stagione è tutt’altro che scontata. Nei giorni scorso l’arrivo in città del padre Jorge non ha portato a passi avanti sul rinnovo, mentre le parole di ieri di De Laurentiis fanno pensare ad un’exit strategy per il Pipita. Il patron azzurro starebbe infatti utilizzando la stessa tattica comunicativa che preparò il terreno alla cessione di Cavani e all’addio di Mazzarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.