Ciccio Graziani: “Higuain tornerà a far gol. Azzurri puniti dai risultati, non dalle prestazioni”

"Un chilo e mezzo in più non cambia nulla. Zapata ideale come vice"

Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva all’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Già è capitato che Higuain restasse a secco per diverse partite, tornerà presto a segnare nuovamente. Un chilo e mezzo in più? Non cambia assolutamente niente, è stata un’uscita fuori luogo del presidente. E poi non è vero che se non segna lui il Napoli non vince. Il più adatto a sostituirlo? Gabbiadini non è uomo d’area, avrei tenuto Zapata. Il Napoli ha subito un calo fisico, qualcuno dei titolari sta tirando un pò il fiato ma è normale. Le prestazioni degli azzurri sono state buone nelle ultime uscite, sono stati puniti dal risultato. Ma già a Firenze il Napoli potrà rialzare la testa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.