Valdifiori: “Abbiamo imposto il nostro calcio ma non è bastato. Ci vuole compattezza per uscire da questo momento”

"C'è rammarico e tristezza, dal primo minuto abbiamo creato occasioni e preso il gioco in mano"

Nel post partita di Napoli-Villarreal Mirko Valdifiori ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Brucia uscire da una competizione, ci tenevamo a fare bene e abbiamo imposto il nostro calcio dal primo minuto, ma siamo stati penalizzati ancora una volta dagli episodi. Dobbiamo essere convinti di uscire da questo momento con le nostre certezze, dobbiamo dimostrare di essere un gruppo compatto. C’è rammarico e tristezza, dal primo minuto abbiamo creato occasioni e preso il gioco in mano, dobbiamo continuare a lavorare al massimo, possiamo lasciarci questi risultati negativi alle spalle con una prestazione positiva a Firenze. Non ho visto grandi occasioni per il Villarreal tranne quella di Bakambu nel primo tempo, noi siamo una squadra forte e ci teniamo le prestazione per uscire da questo momento”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.