Scarlato: “Vi racconto la Lega Pro e di come si allena… pagando!”

"Perché non svelo il nome della società? Perché non vorrei mi querelassero. Perché non denuncio? Non lo so, devo informarmi sul come muovermi"

L’ex azzurro Gennaro Scarlato interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è stata questa persona, che però non si è presentata come membro della società in questione ma come ‘contrattatore’, che mi ha chiesto se volessi allenare una squadra di Lega Pro che però non voglio svelare. Ebbene, se avessi accettato, avrei dovuto pagare dei soldi, secondo lui. Ora non so se questo individuo di cui non ricordo il nome fosse un membro della società o solo un millantatore, ma ovviamente ci sono rimasto malissimo. Perché non svelo il nome della società? Perché non vorrei mi querelassero nel caso in cui la persona in questione risulti essere un estraneo alla società, che comunque non è campana. Perché non denuncio? Non lo so, devo informarmi sul come muovermi. Il Napoli? Stasera ce la può fare, sono molto fiducioso.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.