Ugolini: “Il Villareal non si chiuderà ma occhio alla sua fase difensiva. C’è bisogno di…”

" Il Villareal? Non credo si adatterà al gioco del Napoli, piuttosto farà una gara attenta ma non rinunciataria. La loro fase difensiva è molto importante"

Il collega Sky Massimo Ugolini interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Koulibaly, stasera, sia imprescindibile e che Albiol abbia voglia di giocarla: a questo punto mi aspetto una difesa ‘titolare’ per tre quarti con Hysaj, i due centrali e Strinic che sostituirà Ghoulam. Credo che vedremo una squadra rimaneggiata solo in un due o tre elementi. Il Villareal? Non credo si adatterà al gioco del Napoli, piuttosto farà una gara attenta ma non rinunciataria. La loro fase difensiva è molto importante, non subiscono gol da cinque partite e, nelle ultime undici, ne ha subite solo due. Se il Napoli dovesse uscire vorrebbe dire aver pagato oltremodo un momento di lieve appannamento ma di grande sfortuna: ci sarebbe bisogno di una grande prestazione anche per abbattere la jella!” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.