Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Sousa: “Tottenham? All’andata meritavamo la vittoria, domani sarà dura. Ilicic? Sta bene”

"Borja Valero è a riposo per l'influenza passata ma non è a rischio"

Pauio Sousa, tecnico della Fiorentina prossima avversaria del Napol in campionato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Tottenham? Pochettino è un allenatore che punta a vincere tutte le partite in campionato e in Europa. Sarà importante per noi tenere alta l’intensità, i ragazzi stanno bene. Borja Valero? Oggi non si allenerà per colpa dell’influenza passata ma non è a rischio. Ilicic? Sta bene Il Tottenham è una delle migliori squadre in Europa, sia dal punto di vista fisico che  mentale. All’andata  meritavamo di vincere, ma domani sarà un’altra gara dura, dovremo dare il 100%. Mourinho? Ha dimostrato di essere un vincente. Voglio fare bene, giocando bene a calcio e facendo crescere i miei giocatori. Dobbiamo aiutare gli arbitri che spesso sbagliano. Spero che la direzione arbitrale sarà all’altezza delle squadre in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.