Cerca
Close this search box.

Valdifiori, parla l’agente: “Jorginho è in difficoltà fisica, toccherà a Mirko”

"Gestire i giocatori è fondamentale in questo punto della stagione. Anche Allan e Hamsik li vedo molto stanchi, adesso bisogna provare qualcosa di nuovo"

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mirko Valdifiori, interviente a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Valdifiori titolare? Vedo che Jorginho è un attimo in difficoltà fisica come molti altri giocatori e domani ci sarà bisogno di girare quanti più giocatori possibile per gestire le energie di ogni singolo, visto che siamo in un momento importantissimo della stagione. Gestire i giocatori è fondamentale in questo punto della stagione. Anche Allan e Hamsik li vedo molto stanchi, adesso bisogna provare qualcosa di nuovo. Qualche piccolo accorgimento sarebbe importante. Sepe? Ha commesso un grave errore ma in Italia abbiamo il brutto vizio di giudicare i giovani invece di aiutarli dopo che hanno sbagliato e pagato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.