Juventus, Allegri: “Dobbiamo vincere a Monaco. Contento di aver recuperato alcuni giocatori per i tre impegni”

Così il tecnico di bianconeri ai microfoni di Premium nel post Juventus-Bayern

Parola anche all’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che nel post-match di Juventus-Bayern Monaco spiega a Premium Sport: “La squadra ha giocato bene, dobbiamo ripartire sia dal secondo tempo che dagli errori del primo. Avremmo dovuto far meglio in uscita, ma abbiamo comunque avuto delle occasioni importanti. Siamo cresciuti nei secondi 45′ e siamo stati premiati. Dovremo vincere a Monaco”.

Sturaro è stata una mossa vincente.
C’era bisogno di inserimenti, con Khedira che stava calando. Sturato ha portato brillantezza, ma sono contento anche per Hernanes che ha fatto bene dopo un periodo in cui è stato criticato”.

La prova nel secondo tempo è stata super.
“In un certo momento non siamo stati bravi ad allungarci nella riconquista della palla, e quando ci siamo riusciti sono arrivate le occasioni”.

Come aveva preparato la partita?
“Il loro ultimo uomo era spesso Vidal, noi non dovevamo concedere spazio. Fino a quando il Bayern ha mantenuto un certo ritmo non è stato facile per noi, per fortuna è calato e noi siamo venuti fuori”.

Quante possibilità ci sono di passare il turno?
“Dobbiamo pensare al campionato, all’Inter e alla Coppa Italia. Possiamo farcela, sono contento di aver ritrovato alcuni giocatori”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.