Premium Calcio, Piccinini: “Europa League? L’eliminazione sarebbe un vantaggio per il Napoli. Fatturato? Vi dico che…”

"Sul goal di Bonaventura è mancato Callejòn, capita anche ai migliori"

Il commentatore di Premium Calcio Sandro Piccinini ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Napoli-Milan? Gli azzurri hanno speso tante energie fisiche e mentali per sbloccare la partita ma sono stati puniti dall’unica disattenzione sul goal di Bonaventura. Sul goal è mancato Callejòn ma non è nulla di grave, anche i migliori sbagliano. Non si può pensare di rimanere concentrati per 60 partite all’anno utilizzando sempre gli stessi calciatori. Fatturato? Sarri ha fatto certamente arrabbiare qualcuno ma le rose numerose, quando si giocano tante competizioni, sono fondamentali. Villarreal? Uscire dall’Europa League sarebbe un vantaggio, potrebbe concentrarsi solo sul campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.