Gianni Di Marzio: “Il Napoli soffre le squadre che giocano con il 4-4-2”

"E' giusta la delusione per il pareggio di ieri, siamo mancati nell'uno contro uno dei nostri esterni"

Gianni Di Marzio ha parlato a ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Milan è in un eccellente momento di forma ma non sono stato d’accordo sul modo in cui i rossoneri sono venuti ad affrontare il Napoli ieri a Fuorigrotta. Stiamo sempre parlando del Milan e non può giocare con questo atteggiamento rinunciatario, sta di fatto che il 4-4-2 si sta rivelando una vera trappola per il Napoli. Ieri i nostri esterni non hanno mai superato l’avversario nell’uno contro uno, hanno sempre crossato palloni che erano preda dei difensori del Milan, questa è la cosa che più mi fa rabbia. La delusione generale è giusta, dopo il passo falso della Juventus bisognava approfittarne. Mancano poi delle riserve all’altezza dei titolari per poter lottare alla pari con i bianconeri. Mertens a destra purtroppo non si trova a suo agio, Sarri ha provato questa mossa per scardinare la difesa ma gli è andata male.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.