Cerca
Close this search box.

Fedele: “Fossi stato in Berlusconi avrei esonerato Mihajlovic dopo la partita di ieri”

"Il merito di Sarri è stato quello d'aver dato un'identità a questa squadra che costringe gli avversari ad adattarsi quando la affrontano"

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarri è stato bravo a dare un gioco a questa squadra me nelle ultime partite secondo me è stato fatto qualche errore di lettura nel corso della gara. La più grande vittoria del tecnico comunque è quella di aver dato un’identità chiara al Napoli che adesso costringe le avversarie ad adattarsi al suo gioco. Se fossi stato Berlusconi avrei esonerato Mihajlovic dopo la partita di ieri, per il presidente dei rossoneri il suo Milan deve sempre fare la partita, cosa che non è successa ieri. Il Napoli deve continuare ad avere fiducia per il futuro però ci sono cose che mi preoccupano, la prima è che si è dimezzato il vantaggio sulla terza, la seconda è che forse questo modulo è diventato prevedibile, bisogna quindi provare qualche altro schema, magari riproporre il 4-3-1-2 per sorprendere gli avversari. Questa squadra inoltre poteva essere rinforzata a gennaio per dare qualche alternativa in più ai titolari.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.