Iavarone: “Con il Villarreal sarà dura, anche la Juventus vive un momento di flessione”

"Al Napoli manca la freschezza atletica nei suoi uomini chiave"

Il giornalista Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ecco le sue parole:

“Con il Villarreal c’è tutta la possibilità di ribaltare il risultato anche se sarà molto complicato. Al Napoli manca un po’ di freschezza atletica negli uomini chiave che dovrebbero fare delle accelerazioni improvvise negli ultimi metri. Le difficoltà di Juventus e Napoli nelle ultime partite sono un po’ come la sindrome delle due capoliste, stanno accusando un leggero momento di flessione dopo un gran rollino di marcia che le ha portate a lottare per il vertice.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.