Biasin: “Il Milan giocherà per il pareggio”

"Con qualsiasi risultato la corsa scudetto non sarà compromessa"

Fabrizio Biasin, giornalista responsabile delle pagine sportive di libero, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete-secondo tempo‘, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue parole:

“La partita di stasera è importante per il Napoli per controsorpassare la Juventus e dare un segnale forte a chi l’aveva dato per spacciato dopo Torino. Attenzione però, con qualsiasi risultato il campionato sarebbe ancora aperto. Questa sera mi aspetto un Milan attendista, che giocherà di rimessa sul Napoli. Il centrocampo azzurro può veramente spostare gli equilibri rispetto a quello dei rossoneri che, in difesa, dovranno fare a meno anche di Romagnoli. Credo che Mihajlovic abbia preparato la squadra per strappare il pareggio al San Paolo. Il man of the match? Mi aspetto una gran prestazione di Allan che farà gran battaglia con Kucka”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.