Cerca
Close this search box.

Renica su Napoli-Milan: “Scudetto? Solo Juve e Napoli. Con il Milan servirà determinazione, i rossoneri sono cresciuti”

"Roma? Con un filotto di 7 vittorie potrebbe approfittare di rallentamenti al vertice"

L’ex giocatore del Napoli Alessandro Renica ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sifda di questa sera contro il Milan allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Servirà un approccio tranquillo alla partita questa sera, per lo scudetto sarà lotta fino alla fine con la Juventus. Stiamo assistendo ad un bel campionato che ci riserverà tanti colpi di scena. Milan? Una squadra cresciuta nell’ultimo periodo ma i ragazzi di Sarri capiscono l’importanza del match e vengono da due sconfitte sfortunate. Servirà determinazione per battere la squadra di Mihajlovic. Roma? Mancano ancora tanti scontri diretti e 12 gare al termine e con un filotto di 7 vittorie potrebbe riavvicinare la vetta approfittando di eventuali rallentamenti al vertice. Per ora, però, il duello è solo Juve-Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.