Cerca
Close this search box.

Milan, Berlusconi: “Con il Napoli partita difficile davanti ad un pubblico straordinario”

Il Napoli ha perso due partite di cui una immeritata a Torino contro la Juventus, vuole il primo posto. Sarà dura"

Silvio Berlusconi, in occasione del trentennale della sua Presidenza al Milan nella giornata di ieri, ha così commentato il match con il Napoli: “Cercherò di convincere Mihajlovic ad una motivazione speciale ai ragazzi. Ho parlato con lui ed i ragazzi. La situazione è complicata. Il Napoli ha perso due trasferte, di cui una immeritata a Torino contro la Juventus. Hanno la necessità di risorgere. Se vincono possono agganciare la testa della classifica. Devono farsi perdonare dal proprio pubblico, quest’ultimo motivato e straordinario. Il Milan si trova molto sfortunato. Dobbiamo mettere in campo altrettanta motivazione. Io ci ho parlato con i ragazzi per inculcare questo, adesso ci deve mettere anche l’allenatore.

Fonte: AcMilan.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.