Cerca
Close this search box.

MIhajlovic: “La mia sfida è convincere gli scettici”

Cresciuto in strada e salvato dal calcio, Sinisa Mihajlovic questa estate è stato vicino a diventare l'allenatore del Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino ha riportato alcune parole di Mihajlovic, attuale allenatore del Milan, che aiutano a capire meglio il personaggio: “Le persone cambiano. Quando ero giovane andavo a sottrazione, andavo a dividere il noi dagli altri, avevo bisogno dei nemici perché era quello che mi stimolava. Ho imparato tanto, ho capito tante cose e ora punto ad accumulare esperienze. E’ facile essere amati da una squadra dove hai giocato, è una sfida convincere gli scettici.” Per uno cresciuto per strada, salvato dal calcio “avrei fatto il ladro, o il pugile, niente di buono”, è un buon inizio.

Sul giornale inoltre possiamo anche leggere di un’amicizia particolare che lega Mihajlovic a Zeljko Raznatovic, conosciuto come la tigre di Arkan, agente segreto, criminale e militare jugoslavo di origine serba che aiutò la famiglia di Sinisa a mettersi in salvo in periodi in cui era viva la caccia al serbo da parte dei croati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.