Graziano Cesari: “In Europa arbitri scelti per motivi geografici e politici”

"Clamoroso non assegnare il rigore sul fallo di mano in area di Soriano"

L’ex arbitro Graziano Cesari ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’edizione odierna de Il Mattino: “L’abritraggio nella sfida con il Villarreal è stato davvero scadente. Il fallo di mano in area di rigore era nettissimo ed era più che giusto assegnare il penalty. Nijhuis, oramai verso la pensione, viene considerato uno dei migliori arbitri olandesi, ma la lega in cui arbitra è davvero di basso livello e questo lo rende inadatto a certi palcoscenici. Le designazioni? Vengono decise tramite decisioni geopolitiche , bisogna far contente tutte le federazioni, non c’è meritocrazia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.