Cerca
Close this search box.

Bologna-Juventus, petardo lanciato contro il pullman dei bianconeri: nessun ferito

Brutta accoglienza per la Juventus nell'arrivo a Bologna

Bruttissima accoglienza per la Juventus all’arrivo a Bologna per l’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. A un metro dal pullman che trasportava i bianconeri, mentre i giocatori stavano scendendo per dirigersi all’interno del Dall’Ara, è esploso un petardo, come specificato dalle forze dell’ordine. Per fortuna nessuno è rimasto ferito così come nessun danno è stato riportato dal mezzo. Solo tanto spavento per un gesto incivile che poteva avere conseguenze gravissime.

Marotta ha commentato l’accaduto ai microfoni di Mediaset Premium: “Problemi allo stadio? Qui a Bologna ci sono sempre centinaia di tifosi. C’è stato questo lancio di bomba carta o petardo: non è certamente un atto di civiltà, contro lo spot positivo di stasera, un atto di teppismo e di violenza contro i valori della gara”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.