Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Il Napoli deve ripartire e riprendersi quello che gli è stato tolto. Higuain? Ecco cosa penso…”

Immagino di cosa staremmo parlando ora se Bonuci non avesse salvato il risultato

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Bernardo Brovarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Capisco che uscire con le ossa rotte da Torino e poi perdere a Villarreal possa incidere molto sul morale dei tifosi, però a gennaio non era facile acquistare dei calciatori top, per me il vero errore è stato quello di far circolare nomi di calciatori che era impossibile acquistare. Probabilmente la squadra sta un attimo tirando il fiato dopo il rendimento altissimo degli ultimi mesi. Varianti tattiche? Mah, io ho nella mente l’immagine della spaccata di Bonucci che anticipa Higuain e salva il risultato, immagino se quel pallone fosse andato in porta di cosa staremmo parlando ora, ecco perchè predico calma, il progetto è iniziato adesso ed i risultati sono già altamente positivi, ovviamente non è una squadra che può schiacciare gli avversari, deve ancora crescere. Ora bisogna ripartire, nei prossimi impegni il Napoli dovrà riprendersi quello che gli è stato tolto. Europa League? Il Villarreal è una squadra che subisce pochissimi goal, al San Paolo sarà una sfida difficilissima però è ancora tutto aperto, purtroppo l’1-0 è un risultato molto particolare, mi auguro che Higuain, che è meravigliosamente forte, torni a fare la differenza, è questo quello che si apettano anche i tifosi. non era facile per lui ritornare ad essere così forte dopo la sfortunatissima stagione culminata con gli errori fatali dal dischetto sia con il Napoli, negando agli azzurri la possibilità di accedere alla Champions League, sia con la Nazionale con il rigore sbagliato in finale di Coppa America. Milan? Vado controcorrente, secondo me il Napoli vincerà tranquillamente la gara. Juventus? Non sarà una gara semplice al Dall’Ara anche se il Bologna è comunque già salvo e quindi saranno tranquilli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.