Callejon: “Momento poco fortunato ma non staremo a guardare. Europa League? Possiamo farcela”

"Bruno Soriano ha toccato nettamente il pallone col braccio, per questo ho protestato a lungo"

“Ha ragione il mister quando dice che gli episodi ci stanno punenendo a tanto così dal fischio finale”. Josè Maria Callejon parla a fine partita sotttolinenado il momento poco fortunato degli azzurri, nonostante prestazioni più che positive. “Ci manca un rigore”, riporta il Corriere dello Sport, “Bruno Soriano tocca il pallone col braccio facendogli cambiare traiettoria. Ci resta la partita di ritorno. L’Europa League ha il suo valore e noi siamo squadra in grado di ribaltare la situazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.