Cerca
Close this search box.

Martorelli: “Milan in buona condizione ma al San Paolo sarà dura. Fellaini? Non ha le caratteristiche che servono ai rossoneri”

Il Napoli sulla carta ha qualcosa in più, gli azzurri contenderanno il primato alla Juventus

Nel corso di Radio Goal è intervenuto il procuratore sportivo Giocondo Martorelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Milan è molto migliorato, Mihajlovic ha trovato il giusto equilibrio alla squadra passando al 4-4-2. L’ambiente è più sereno si respira aria più pulita, lo stesso tecnico mi pare finalmente sereno, però aldilà del buon momento, credo che al San Paolo sarà un impegno proibitivo, sulla carta il Napoli ha ancora qualcosa in più. Secondo me gli azzurri si contenderanno lo scudetto con la Juve fino alla fine. Mercato Milan? Non mi permetto di dare consigli alla società, però credo che Fellaini, pur essendo un ottimo calciatote, non ha le qualità che servono in questo momento. Punterei di più su un profilo che sappia fare entrambe le fasi, aggiungo che comunque al Milan non serve un solo calciatore per arrivare a competere con Napoli, Juventus e la stessa Roma che si sta ritrovando sotto la cura spalletti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.