Cerca
Close this search box.

Alvino: “Sarri darà spazio a Gabbiadini per un motivo in particolare. Corsa scudetto? Ho notato qualche crepa…”

Sono certo che bisognerà tenere il pipita legato con le catene, lui vuole giocare sempre però...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono cazzutissimo, vivo e vegeto come lo è il Napoli secondo le parole del presidente. Stasera mi aspetto un Napoli con la voglia di vincere la gara, questa è la mentalità delle grandi squadre. Il Villarreal sarà un avversario ostico, sono quarti in Liga, hanno persino battuto il Real in casa. Hanno uno stadio molto caldo con le tribune attaccate al campo. Credo anche che questo avversario sia quello giusto in questo momento per il Napoli, meglio giocare giovedì che aspettare otto giorni dopo la sconfitta di Torino. Formazione? Secondo me gioca Gabbiadini, anche se Higuain bisognerà mantenerlo con le catene in panchina, ma credo che Sarri rispetterà il suo codice magari anche non scritto dando spazio a chi gioca di meno proprio per coinvolgere ancor di più tutto il gruppo, Nel caso in esame, non bisogna mortificare ancor di più le aspettative di un ragazzo forte come Gabbiadini. In porta ci sarà sicuramente Reina con Hysaj a destra e con Chiriches e Koulibaly al centro, mentre a sinistra Strinic, in mediana Valdifiori sostituirà Jorginho, sulle due mezz’ali c’è qualche dubbio ancora da sciogliere mentre in avanti Callejon, Mertens e per l’appunto Manolo Gabbiadini. Corsa scudetto? Purtroppo ho visto quaalche crepa nell’ambiente dopo Torino, così non va bene. Reina? E’ un leader oltre che un grande atleta, sono felice di quelle parole scritte su twitter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.