Cerca
Close this search box.

Russo de Cerame: “Sarri e il Napoli, priorità al campionato. Un pareggio al Madrigal può andare bene”

"Stasera l'allenatore azzurro farà molto turnover''

Davide Russo de Cerame, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La priorità del Napoli e di Sarri è la gara di lunedì sera contro il Milan per continuare la corsa allo scudetto. I rossoneri non perdono in trasferta da 13 partite, e persero allo Juventus Stadium, come il Napoli. Il Napoli stasera farà molto turnover anche perchè non deve a tutti i costi dare il 100% perchè può poi rifarsi tra le mura amiche giovedì prossimo. Un pareggio al “Madrigal” non è da buttare via. La partita di stasera può significare tanto per Strinic, Valdifiori, David Lopez, Gabbiadini. Hanno ancora molto mercato tranne forse il centrocampista spagnolo, quindi saranno osservati speciali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.