Cerca
Close this search box.

Caressa: “E se per assegnare lo scudetto servisse lo spareggio?”

"La Juve ora è davanti ma non credo possa vincerne 28 consecutive. Poi, visto il grande equilibrio anche nella classifica avulsa, ve la butto così: e se ci fosse uno spareggio?"

Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo sia un Napoli che esce rafforzato non tanto dalla sconfitta con la Juventus quanto dalla reazione della Città che ha dimostrato di voler remare nella stessa direzione degli azzurri. A Villareal non sarà facile, molti squadroni hanno perso lì: al Madrigal, i sottomarini gialli diventano davvero ostici, è molto più facile affrontarli in casa propria, ovviamente. Gli inizi di Sarri? E’ come quando conosci un professore nuovo a scuola: magari è molto esigente e, nei primi tempi, hai bisogno di un po’ per assimilare il suo modo di fare. Poi, però, quando ci entri in confidenza e capisci che il suo metodo è produttivo, daresti anche la vita per lui: è un po’ quello che è successo a questo Napoli. Sfida scudetto? La Juve ora è davanti ma non credo possa vincerne 28 consecutive. Poi, visto il grande equilibrio anche nella classifica avulsa, ve la butto così: è se ci fosse uno spareggio?” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.