Cerca
Close this search box.

Bologna, Giaccherini carico: “Segno a Gigi e battiamo la Juventus”

"Sono alto 1,67 cm, da bambino ne soffrivo. Ora ai ragazzi dico: quel che conta è la fame che hai”

Venerdi sera ci sarà BolognaJuventus al Dall’Ara; in campo, Emanuele Giaccherini, avrà il cuore diviso tra il passato recente bianconero e l’amore di una vita: l’Inter. Ecco le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport: “Segno a Gigi e vinciamo. Magari su punizione, Buffon è un amico. O su rigore, a Destro lo chiedo ogni giorno: se per caso capita allora fammelo tirare. Venerdì contro i bianconeri servirà la partita perfetta e ognuno di noi dovrà dare il 110 %. Tifo Inter da sempre, sono cresciuto in una famiglia completamente interista e questo ha influito sulla mia scelta. Inoltre sono cresciuto con il mito del mio idolo Ronaldo, non Cristiano ovviamente, ma il Fenomeno. Sono alto 1,67 cm, da bambino ne soffrivo. Ora ai ragazzi dico: quel che conta è la fame che hai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.