Cerca
Close this search box.

Maggio, parla l’agente: “E’ difficile farsi trovare pronto se giochi una volta ogni due mesi ma Christian ce la fa”

"La difficoltà è farsi trovare pronto pur giocando molto poco, l'ultima volta ha giocato dopo due mesi ma credo abbia fornito una prestazione molto importante"

L’agente Massimo Briaschi, procuratore tra gli altri di Christian Maggio, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sconfitta di Torino? E’ più un discorso morale. Credo sia palese che il Napoli abbia tenuto testa alla Juventus fino alla fine e che questa si sia accaparrata i tre punti solo con una prodezza deviata di Zaza. Le critiche? Bisogna vedere chi le muove e, quindi, dare loro il giusto peso. La squadra deve riuscire a fare tutt’uno con società, tifosi e città: fare i cori e tifare quando vinci è più facile, non si sostiene solo quando si danno quattro palloni a tutti, ma c’è bisogno dell’apporto di tutti soprattutto quando i tre punti non arrivano. La maggioranza dei tifosi, comunque, la pensa come me a quanto pare. Christian Maggio? La difficoltà è farsi trovare pronto pur giocando molto poco, l’ultima volta ha giocato dopo due mesi ma credo abbia fornito una prestazione molto importante.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.