Cerca
Close this search box.

Martino: “Prevedo un turnover robusto, specialmente in avanti. Gabbiadini? Può essere…”

"E' la terza volta che andiamo a Villareal, conosciamo a memoria il Madrigal ed è uno stadio che non dimenticheremo mai grazie a quella qualificazione storica in Champions"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Goal in collegamento da Capodichino dove, tra circa un’ora, il Napoli partirà alla volta di Villareal. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“In avanti vedremo Gabbiadini e poi, magari, a seconda dello svolgersi della partita, potremo vedere anche il Pipita in campo. La squadra non è ancora qui a Capodichino: ci vuole ancora un’ora, pranzeranno e poi partiranno da Castelvolturno. Il volo è pieno: insieme alla squadra ci sono tantissimi tifosi, anche VIP, la trasferta è diversa rispetto alle altre: c’è stata una risposta notevole dai tifosi. Il settore riservato agli ospiti sarà pieno. E’ la terza volta che andiamo a Villareal, conosciamo a memoria il Madrigal ed è uno stadio che non dimenticheremo mai grazie a quella qualificazione storica in Champions. Chi riposa? Hamsik, Insigne ed Higuain rischiano seriamente di partire dalla panchina.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.