Cerca
Close this search box.

Taranto, l’azzurrino Gaetano: “Qui per migliorare e sfruttare un’occasione importante”

Così il trequartista classe '96 di proprietà del Napoli al termine di Taranto-Torrecuso

Felice Gaetano, trequartista classe ’96 di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito al Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Taranto-Torrecuso, match vinto dai pugliesi per 2-1 e che ha visto tra i protagonisti proprio il giovane talento azzurro, autore di una buona prestazione. “Siamo stati molto bravi a sbloccarla subito” – ha commentato Felice Gaetano al termine della partita – “anche perchè loro poi sono riusciti a metterci anche in difficoltà. Il mister ci dà fiducia e ci dice di giocare sempre palla a terra. Poi i giocatori fanno la differenza”.

IL RUOLO DI GAETANO “Il mio ruolo è quello di trequartista” – aggiunge – “mi piace venire spesso incontro alla palla, senza riceverla in profondità. Poi è il mister che decide chi gioca, non credo di essere titolare fisso e non devo cullarmi di questo”.

MIGLIORARE SEMPRE “Da quando sono venuto qui” – conclude il giocatore – “ho pensato che Taranto per me sarebbe stata un’occasione importante da sfruttare. Oggi ho fatto una buona prestazione ma devo cercare di migliorarmi partita dopo partita”

Fonte: Mondorossoblù.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.