Felice Gaetano, trequartista classe ’96 di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito al Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Taranto-Torrecuso, match vinto dai pugliesi per 2-1 e che ha visto tra i protagonisti proprio il giovane talento azzurro, autore di una buona prestazione. “Siamo stati molto bravi a sbloccarla subito” – ha commentato Felice Gaetano al termine della partita – “anche perchè loro poi sono riusciti a metterci anche in difficoltà. Il mister ci dà fiducia e ci dice di giocare sempre palla a terra. Poi i giocatori fanno la differenza”.
IL RUOLO DI GAETANO “Il mio ruolo è quello di trequartista” – aggiunge – “mi piace venire spesso incontro alla palla, senza riceverla in profondità. Poi è il mister che decide chi gioca, non credo di essere titolare fisso e non devo cullarmi di questo”.
MIGLIORARE SEMPRE “Da quando sono venuto qui” – conclude il giocatore – “ho pensato che Taranto per me sarebbe stata un’occasione importante da sfruttare. Oggi ho fatto una buona prestazione ma devo cercare di migliorarmi partita dopo partita”
Fonte: Mondorossoblù.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro