Cerca
Close this search box.

Villarreal, Bruno Soriano: “Rispettiamo il Napoli ma non è più forte di noi. Siamo in un buon momento, vogliamo dimostrarlo”

"È un match alla pari, abbiamo le nostre chance. Al Madrigal non sarà facile per gli azzurri"

Bruno Soriano, capitano del Villarreal, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo spagnolo AS sulla sfida di giovedì contro il Napoli: “Rispettiamo molto il Napoli ma non credo che sia superiore a noi: credo che sia un match alla pari e che abbiamo le nostre chance. Al Madrigal non sarà facile, in casa siamo forti e vogliamo dimostrarlo. Arriviamo al match con molta fiducia, dopo ben undici risultati utili. Volevo incontrare una squadra come il Napoli, anche per confermare la fiducia nell’affrontare squadre di questo livello. Stiamo lavorando bene, ma tuttavia è importante pensare sempre partita per partita e continuare su questa strada”.

Fonte: As

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.