Cerca
Close this search box.

Inter, Mancini: “Lavoriamo per costruire una squadra vincente, ancora niente è perduto”

Così il tecnico dell'Inter dopo l'annuncio del ritiro fino al prossimo match con la Sampdoria

Prima l’annuncio del ritiro fino al prossimo match contro la Sampdoria, poi le dichiarazioni di Roberto Mancini che vanno ad interrompere il silenzio stampa imposto dalla società nerazzurra dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. E’ un periodo complicato per l’Inter, che adesso si prepara ad affrontare i prossimi impegni con l’obiettivo di rilanciarsi in ottica terzo posto.

Tanta voglia di recuperare il terreno perduto e rialzare la testa al più presto, emerge questo dalle parole di Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di Inter Channel: “Viviamo una situazione particolare – afferma l’allenatore nerazzurro – dobbiamo soltanto tenere duro e non mollare. In una stagione ci sono anche i momenti difficili, bisogna passarci, essere forti e superarli. Fino a dicembre era andato tutto bene, mentre adesso va così“.

“Il match contro la Fiorentina? – continua Mancini – Abbiamo fatto una buona gara a parte l’inizio, ma c’è ancora tanto tempo, non è finito assolutamente niente. I tifosi sono delusi? A volte ci sono delusioni cocenti come quella di Firenze o come quella contro il Carpi in casa, ci sta che i tifosi siano delusi o arrabbiati, ma ci sono sempre stati vicini”.

Dopo la partita contro la squadra di Paulo Sousa, Mancini è stato a cena con Erick Thohir e con altri uomini della dirigenza dell’Inter: “Con il presidente abbiamo parlato in serenità – spiega l’allenatore nerazzurro – si sa che per costruire una squadra vincente ci vuole un po’ di tempo“. Chiusura dedicata alla decisione di andare in ritiro per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato: “Adesso andiamo in ritiro per poter lavorare tranquillamente senza alcuna distrazione“.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.