Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Il Napoli vale almeno la Juventus. Vi dico cos’ho notato…”

"Il Napoli deve gestire alla grande i prossimi quindici giorni insieme con l'ambiente. Se dopo questo febbraio di ferro il Napoli sarà ancora nella situazione di oggi si potrà coltivare la speranza di vincere"

L’ex bomber tra le altre di Napoli e Livorno Cristiano Lucarelli interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve-Napoli è archiviata. Il Napoli ha avuto delle risposte importanti da questa partita, cioè che vale la Juve. Tutt’e due hanno fatto poco: l’unico rammarico può essere che il fatto di aver fatto molto bene la fase difensiva ha tolto un po’ di spensieratezza a quella offensiva. Il Napoli non ha fatto meno della Juve e, anzi, ha forse fatto un po’ di più: gli azzurri nei primi 70 metri erano brillanti, poi il muro bianconero innalzato davanti a Buffon ha fatto il resto. Sono mancati gli inserimenti di Hamsik ed Allan ed Higuain è stato un po’ isolato. Sarri? Per me è il migliore in Italia. E’ tutto in gioco, non è successo nulla: ci sono 39 punti in palio, un’enormità. Il Napoli deve gestire alla grande i prossimi quindici giorni insieme con l’ambiente. Se dopo questo febbraio di ferro il Napoli sarà ancora nella situazione di oggi si potrà coltivare la speranza di vincere: nelle ultime partite credo che tutta l’Italia che non tifa Juve sarà dalla parte degli azzurri.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.