Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Vittoria della Juve? Non è una tragedia, non ho visto supremazia in campo”

"Il Napoli aveva un vantaggio e non doveva rischiare nulla"

Peppe Bruscolotti, ex storico capitano azzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento della squadra azzurra dopo la sconfitta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“La vittoria della Juventus non è niente di irrecuperabile, non è successo niente ma sarà importante riprendere subito il cammino interrotto. Le due squadre si sono annullate a vicenda, non c’è stata supremazia di nessuna delle due squadre. Il campionato è tutt’ora aperto, non bisogna farne una tragedia. La preparazione della gara può avvenire in modi differenti ma c’è sempre da tenere in considerazione dell’avversario. Il Napoli aveva due punti di vantaggio sulla Juventus, non doveva rischiare nulla. Maradona? Una cosa bellissima il suo stare con la famiglia di Reina, non è nulla di nuovo. Diego ha mostrato ancora una volta il suo grande amore per Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.