Cerca
Close this search box.

Zaza, parla l’agente: “Vi racconto di quando Simone è stato ad un passo dal Napoli”

"Simone al Napoli? In passato c'è stato qualche contatto. Sia gli azzurri che la Juventus, comunque, hanno intrapreso le strade giuste su tutti i punti di vista, il Napoli, però, non ha uno stadio di proprietà"

Christian Manfredi, agente di Simone Zaza, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Simone è sereno e felice: di più non poteva fare nella partita più importante dell’anno. Non è un grandissimo esultatore, non cerimonia i gol in maniera particolare, giusto qualche urlo per scaricare la tensione, nulla di particolare. Match importante ma non decisivo? Sì, era la partita dell’anno ed io ero convintissimo che sarebbe finita in pareggio. Eravamo allo Stadium e, sinceramente, non c’erano stato grandi occasioni né da una parte né dall’altra: entrambe sembravano accontentarsi del pari, poi c’è stato questo lampo. Sicuramente questa sfida tra Juventus e Napoli durerà fino a fine campionato. Simone al Napoli? In passato c’è stato qualche contatto. Sia gli azzurri che la Juventus, comunque, hanno intrapreso le strade giuste su tutti i punti di vista, il Napoli, però, non ha uno stadio di proprietà. Quando capiterà si equivaleranno anche a livello europeo. Il 2013? Fu un anno un po’ combattuto con la Samp che voleva rinnovare con Simone. Mi venne chiesto di trovare squadre interessate all’acquisto ed in quel momento erano interessate sia Juve che Napoli, scegliemmo la prima anche per dare continuità ai dirigenti che lo avevano portato precedentemente alla Samp e che si ritrovavano alla Juventus. Lui è lucano e tifa Bari, ma simpatizza anche il Napoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.