Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Il Napoli non è uscito sconfitto dal campo sabato sera”

"Il Napoli ha un gioco consolidato ed una mentalità fantastica: sabato è stata una casualità, se il tiro di Zaza non viene deviato non entra"

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Cesare Prandelli interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non è uscito sconfitto dalla gara di sabato sera. Ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine e sono sicuro sarà così. Il Napoli ha un gioco consolidato ed una mentalità fantastica: sabato è stata una casualità, se il tiro di Zaza non viene deviato non entra. Bisogna avere anche un pizzico di fortuna in certi momenti della gara. Forse, se vogliamo trovare un neo alle due squadre, possiamo parlare di un eccessivo ‘rispetto’ tra le due compagini: se riflettiamo Allegri ha tolto una punta per mettere un esterno e tutti abbiamo pensato ad una mossa di copertura, poi sappiamo com’è andata. Il Napoli non deve prendersela troppo, può capitare vada così, non bisogna abbassare la cresta. Jorginho? Quando ero in Nazionale l’ho seguito molto, poi dei problemi burocratici non hanno permesso il suo esordio. Col Milan? Non sarà facile, stanno facendo bene. Balotelli? Non me ne fate più parlare, mi sono espresso spesso su Mario, ora è giusto lo facciano altri.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.