Cerca
Close this search box.

Napoli, ora la palla passa a Sarri: Col Villarreal la scelta più ardua

Il tecnico dovrà scegliere se schierare i titolari sprecando energie o le riserve rischiando però una nuova sconfitta

Perché il Napoli giovedì è atteso dalla trasferta di Europa League contro il Villarreal, un buco nero per energie fisiche e mentali che presenta a Sarri il dilemma dei dilemmi: chi schierare? Se manda in campo i titolari corre il rischio di ritrovarli meno brillanti nel posticipo di lunedì contro il Milan al San Paolo (altra scomodissima partita). Se manda in campo le alternative rischia di perdere contro una squadra tutt’altro che arrendevole (e nella bolgia del Madrigal) e compromettere la condizione psicologica del gruppo, che ha appena attutito la botta della sconfitta di Torino. Insomma, comunque la si giri, per il Napoli il post Juventus Stadium è da prendere con le molle.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.