Cerca
Close this search box.

GdS, Arrigoni: “Sarri sta svolgendo un grande lavoro mentale. Higuain? Ecco cosa penso…”

Il pipita era già forte prima, ma con Sarri sta raggiungendo livelli altissimi

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Credo che il lavoro di Sarri sia molto mentale perchè se è vero che questa partita è molto importante è anche vero che non è fondmantale. Arrivarci con questo approccio è molto importante, ciò non vuol dire sottovalutare la gara soprattutto dal punto di vista mediatico. Non è una banalità dire e pensare che comunque mancano ancora 13 partite prima della fine del campionato.  Allo Stadium il Napoli dovrà mettere in pratica la propria mentalità, è impossibile dire che vai a Torino ed esci indenne. E’ importante perciò scendere in campo con la convinzione di poterla vincere. Nei giorni scorsi su Gazzetta abbiamo pubblicato una statistica secondo cui, quando la Juve passa in vantaggio in casa, nella maggior parte delle volte, vince. Rapporto Sarri – Higuain? Il tecnico ha instaurato buoni rapporti con molti dei calciatori che allena. Il caso del pipita è quello che suscita maggior interesse perchè ci troviamo difronte ad un calciatore che era già forte di suo ma con Sarri sta raggiungendo dei livelli altissimi. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.