Cerca
Close this search box.

Carmando: “Ricordo quando Maradona decise di vincere con la Juve”

Lo storico massaggiatore azzurro interviene a Marte Sport Live

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Grande Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli andrà a Torino senza paura, a giocarsi la partita. Se vai lì e sei timoroso perdi, invece se vai lì e ti ricordi di essere il Napoli, una squadra di cui parla tutto il mondo per il calcio che esprime, puoi toglierti belle soddisfazioni. Mi ricordo la partita del novembre ’89, quando Maradona disse negli spogliatoi che si sarebbe potuto vincere e quindi si sarebbe vinto. Ecco, questo è lo spirito giusto. Reina leader? Sì, Sarri ha creato un gruppo fortissimo, dove tutti remano nella stessa direzione e Reina è sicuramente uno dei condottieri più importante.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.